Fotografie New Born in cosa consiste questo servizio professionale?

Fotografie New Born in cosa consiste questo servizio professionale?

È un momento di grande gioia ed è perciò molto intenso per le famiglie, avere con sé il proprio piccolo dopo nove lunghi mesi è una sensazione indescrivibile.

Ecco sapere su questo servizio fotografico, come effettuarlo con serenità e avere un professionista che mette a proprio agio in un momento di grande cambiamento per la famiglia.

Non è facile adattarsi fin da subito a un cambiamento come la nascita di un bambino/a, è un evento che stravolge in senso positivo la vita. Per questo è necessario immortalare i primi giorni di vita del nuovo arrivato.

Ecco cosa sapere sul newborn, quando fare il servizio e che costi si andranno ad affrontare.

È giusto cominciare fin da subito ad avere ricordi del neonato\a e seguire la sua crescita nel tempo, per questo si parte da quello che oggi viene conosciuto come servizio fotografico newborn.

Durante il servizio fotografico la coppia di neogenitori potrà portare con sé vari vestitini e oggettini decorativi per rendere unico il momento e ricordarlo per tutta la vita, il bambino poi nel tempo vedrà le foto e capirà quanto amore i suoi genitori avevano per lui fin dai primi giorni di vita.

Per quanto riguarda la particolarità degli scatti fotografici è possibile visionare su internet e sui vari canali social delle foto che desiderate realizzare con il vostro fotografo di fiducia.

In cosa consiste la sessione fotografica?

Il servizio newborn ha tempi lunghi, infatti ci sono degli accorgimenti da seguire come ad esempio sull’ultimo allattamento che deve essere eseguito in studio con il bambino già pronto per il servizio fotografico con solo il pannolino, certamente è possibile portare anche una copertina o un lenzuolino per coprirlo. Dopo l’allattamento bisogna attendere circa venti minuti per evitare reflussi o singhiozzi.

Successivamente si procederà con l’addormentare il bambino tenendolo in posizione verticale. Il bambino deve dormire durante il servizio fotografico affinché possa assumere le pose tipiche che caratterizzano questo stile fotografico.

Ecco come vestirsi per il servizio fotografico:

La mamma: canotta, camicia o abito di colore diverso dal bianco che lasci le spalle scoperte

Fratellini: i fratellini vestiranno come il papà, le sorelline un abito estivo colorato

Papà: camicia o t-shirt azzurra senza scritte

È una sessione che si svolge nel primo mese di vita; perciò, il bambino andrà ad assumere le tipiche forme dei bambini visti già in altri scatti online.

Fm FotoGrafy consiglia sempre di stampare le foto e creare un abbinamento di un quadro grande da appendere al muro.

Il costo del servizio è a partire da 80 euro.

 

Diamo valore alla stampa delle foto

Lo staff dello Studio Fotografico Fm FotoGrafy è sempre molto attento all’utilizzo di nuove tecnologie digitali per la produzione e promozione di contenuti fotografici, ma allo stesso tempo crede nel vero valore della fotografia che risiede nella possibilità del cliente di guardare ogni scatto da vicino e toccare con mano il fascino estetico di una immagine. 

 

Lo Studio Fotografico Fm FotoGrafy offre un ventaglio di servizi personalizzati: foto in stampa, quadri, calendari, gadget, fotolibri, cornici e molto altro.
 Richiedi anche tu una consulenza professionale

 

 

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top
Back to Top
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.